🟣 Hismile V34 recensioni e guida all'utilizzo del siero viola 🟣

Dottordentista.com viene supportato dai lettori. Quando acquisti tramite un link sul nostro sito potremmo guadagnare una commissione di affiliazione che non comporta alcun costo per te. Scopri di più.

Hismile V34 Colour Corrector: Recensione di Questo Siero Sbiancante

hismile v34 recensioni

In questo articolo parliamo di un noto marchio di prodotti per la cura dei denti e per l’estetica dentale. Si tratta di Hismile, un’azienda australiana che offre soluzioni senza perossido per lo sbiancamento dei denti per ottenere un bel sorriso. Uno dei prodotti più recenti è il siero Hismile V34 Colour Corrector, che si aggiunge alla lunga serie di prodotti che hanno già ricevuto ottime recensioni.

HISMILE V34 FUNZIONA?

Hismile V34 Colour Corrector sembra funzionare per alcuni utenti nel fornire un effetto sbiancante temporaneo e visivo, ma potrebbe non essere efficace per tutti. È importante ricordare che non sostituisce i trattamenti sbiancanti a lungo termine o la cura orale regolare.

Hismile V34 Colour Corrector è un prodotto che utilizza una tecnologia di correzione del colore per migliorare l’apparenza dei denti, rendendoli visivamente più bianchi. Funziona bilanciando le tonalità gialle dei denti con il suo colore viola, un principio simile a quello dello shampoo viola per capelli decolorati

In questo articolo ti spieghiamo:

La nostra recensione approfondita di Hismile V34 Colour Corrector ti dirà tutto quello che c’è da sapere sul prodotto.

Hismile V34 in poche parole

  • V34 copre le macchie e migliora la luminosità bilanciando le varie tonalità del colore dei denti.
  • Trattamento non invasivo per lo sbiancamento dei denti.
  • Può essere usato regolarmente e non ha effetti collaterali.

Una cosa da tenere presente durante la lettura di questa recensione è che questo siero correttore di colore fa apparire i denti più bianchi, ma non rimuove effettivamente le macchie: per questo è necessario il kit sbiancante Hismile PAP+ (al momento, non più disponibile in commercio). Per saperne di più su come funzionava questo kit, leggi la nostra guida qui.

Hismile V34 fa male ed è sicuro per i denti?

Basandoci sulle recensioni e le informazioni disponibili, il Hismile V34 Colour Corrector non sembra causare danni ai denti. È stato progettato per essere utilizzato come parte di un regime di cura orale e non contiene perossido, il che lo rende meno aggressivo rispetto ad alcuni altri prodotti sbiancanti. Il prodotto utilizza una tecnologia di correzione del colore per bilanciare le tonalità gialle dei denti, simile al modo in cui lo shampoo viola agisce sui capelli decolorati​​​​​​.

Tuttavia, è sempre consigliabile utilizzare questi prodotti come indicato e non sostituirli alla normale igiene orale o ai trattamenti dentali professionali. Se hai dubbi o preoccupazioni specifiche, specialmente se hai denti sensibili o condizioni dentali preesistenti, potrebbe essere utile consultare un dentista prima di usare qualsiasi nuovo prodotto per lo sbiancamento dei denti.

Che cos’è Hismile V34 Colour Corrector?

Il correttore di colore V34 è destinato a integrare i vari trattamenti sbiancanti per denti offerti da Hismile. Questo siero aiuta a schiarire i denti bianchi e opachi e a bilanciare i sottotoni gialli.

Hismile utilizza un metodo unico per sbiancare i denti macchiati senza irritare le gengive. Offre anche dei pacchetti composti da diversi prodotti per lo sbiancamento che risultano molto economici se comprati insieme. Li trovi a questo link con sconti che arrivano fino al 50%.

Il correttore di colore V34 può essere usato prima o dopo lo sbiancamento dei denti, ma l’azienda afferma che funziona meglio se usato dopo.

Come funziona il V34 Colour Corrector?

dentifricio viola recensioni
I denti vengono colorati con una sostanza viola solubile in acqua (il siero correttore di colore V34) per eliminare le sfumature gialle, poiché il viola è il colore complementare del giallo

V34 Colour Corrector di Hismile funziona come lo shampoo viola per i capelli. (Lo shampoo viola aiuta a prevenire l’opacità e l’ingiallimento dei capelli).

Utilizzando l’esclusiva tecnologia di correzione del colore sviluppato da Hismile, questo prodotto copre le macchie, ne migliora la luminosità e bilancia le varie tonalità dei denti.

Per un sorriso sempre più luminoso, si può usare come booster sbiancante in aggiunta al normale dentifricio.

Ecco come funziona:

  • Il giallo e il viola sono colori complementari. Sulla ruota dei colori sono opposti l’uno all’altro.
  • La formula del correttore cromatico V34 crea un tono di viola intenso bilanciando attentamente due coloranti idrosolubili.
  • Applicando il siero correttore del colore V34 sui denti, si annullano i toni gialli e si ottiene un colore più bianco e notevolmente più luminoso.
  • Qualsiasi tonalità di giallo può essere eliminata dalla formula senza lasciare residui.

Il correttore di colore V34 è un modo semplice ed efficace per ottenere denti dall’aspetto immediatamente più bianco.

Correttore di colore Hismile V34: Vantaggi e svantaggi

BENEFICI LIMITI
Pur essendo di colore viola, non lascia tracce né macchie Va utilizzato dopo una procedura di sbiancamento dei denti e non la sostutuisce
Non ha effetti negativi o collaterali e può essere usato regolarmente I denti non vengono sbiancati per alterarne il colore. Al contrario, si limita ad armonizzare i toni freddi e caldi (tonalità) dei denti per ottenere una tonalità di bianco più brillante.
Efficace nel bilanciare le tonalità dei denti
È un trattamento cosmetico non invasivo.

Per chi è utile il correttore di colore Hismile V34?

Chiunque desideri schiarire i propri denti e godere di un sorriso immediatamente più bianco può utilizzare Hismile V34. È utile anche per chi ha appena terminato un trattamento sbiancante o lo sta effettuando per mantenere i risultati ottenuti.

  • Dopo aver realizzato uno sbiancamento dal dentista o con un kit domicilaire, le persone che desiderano sbiancare ulteriormente i denti devono utilizzare questo prodotto.
  • Il siero V34 Colour Corrector crea una tonalità di bianco più brillante bilanciando i toni.
  • Le macchie gialle diventano più chiare e meno sature.
  • Questo prodotto è utile anche a chi ha già denti bianchi, perché aiuta a uniformare il colore dei denti.

Come si usa il correttore di colore Hismile V34?

v34 color corrector
Per ottenere i migliori risultati, combinare il Correttore di Colore V34 con il kit sbiancante Hismile PAP+

Il momento ideale per utilizzare il siero V34 Colour Corrector è dopo lo sbiancamento. Hismile consiglia di utilizzarlo dopo una procedura di sbiancamento PAP+ completa per ottenere risultati ancora migliori.

Per eliminare il sottotono giallo dei denti, è possibile utilizzarlo anche ogni giorno da solo o prima di un evento. Esegui le seguenti operazioni:

  • Spruzza un po’ di siero viola V34 Hismile su uno spazzolino da denti con setole morbide.
  • Spazzola per 2 minuti con movimenti circolari.
  • Non ingoiare la schiuma del V34 Colour Corrector, ma sputala come un normale dentifricio.
  • Evitare di sciacquare la bocca con acqua subito dopo la procedura.

I restauri dentali possono essere trattati con sicurezza con tutti i prodotti Hismile. Rientrano in questa categoria faccette, corone, otturazioni, ponti e impianti. Ma è bene ricordare che, a differenza dei denti naturali, i restauri non possono essere corretti dal punto di vista cromatico.

Come abbiamo già detto, questo siero non è destinato a sbiancare effettivamente i denti a livello molecolare, né a cancellare le macchie superficiali. È meglio utilizzarlo come complemento ad altri prodotti e procedure sbiancanti. Nella seguente tabella illustriamo alcuni dei punti salienti dei prodotti Hismile:

Prodotti Hismile per lo sbiancamento dentale
Siero correttore di colore Hismile V34

Trattamento schiarente non invasivo.
La più alta concentrazione di V34 nella gamma Hismile.
Utilizza la tecnologia di correzione del colore.
Acquista il correttore di colore Hismile V34
Polvere sbiancante Hismile PAP+â„¢

Comoda spazzolatura in polvere
Sicuro per smalto e gengive
Acquista la Polvere Sbiancante Hismile
Strisce sbiancanti Hismile PAP+â„¢

Include 14 trattamenti per entrambe le arcate dentali
Risultati rapidi dopo un solo trattamento
Nessuna irritazione alle gengive né sensibilità ai denti
Acquista le Strisce Sbiancanti Hismile
Pack di prodotti Hismile pensati per diverse esigenze

Pacchetti già preparati con i migliori prodotti.
Pack pensati per diversi obiettivi (sbiancamento, sbiancamento rapido, correttore di colore quotidiano, ecc.
Sconti fino al 50%.
Acquista un Pack di Sbiancamento
v34 colour corrector serum

Polvere Hismile V34 Colour Corrector

Esiste anche il formato in polvere, basta immergere le setole dello spazzolino leggermente bagnate nella polvere e procedere a una spazzolatura tradizionale. Gli effetti sono simili a quelli del correttore in formato siero e bastano 30 secondi per ottenere un sorriso più luminoso senza far soffrire smalto o gengive.

La polvere Hismile V34 andrebbe utilizzata come passaggio successivo a un trattamento sbiancante, tuttavia può essere anche usata da sola ogni giorno o prima di un evento importante o per eliminare le sfumature gialle indesiderate sui denti.

Hismile V34 Colour Corrector: quanto costa?

Un flacone da 30 ml di siero viola V34 Hismile costa solo 29€ e si può combinare con qualsiasi altro prodotto Hismile. La polvere V34, invece, costa 25€.

Inoltre, è bene tenere d’occhio gli sconti spesso disponibili sul sito web di Hismile, perché si possono trovare ottime offerte sui prodotti sbiancanti e per l’igiene orale.

Hismile V34 recensioni

Nonostante il fatto che questo prodotto sia relativamente nuovo, non è difficile trovare molte recensioni favorevoli su Hismile V34 Colour Corrector. Dentisti e clienti concordano sul fatto che il prodotto è abbastanza buono per eliminare le sfumature gialle dei denti.

Hismile è rinomata per la creazione di soluzioni delicate per i denti sensibili e non invasive, senza l’uso di perossidi per sbiancare i denti.

Ecco alcune recensioni di Hismile V34 Colour Corrector su Amazon:

4.0 su 5 stelle: Mi piace il sapore e sto notando una differenza. Ma se sei un bevitore di caffè o vino DEVI usarlo ogni giorno, altrimenti torni al colore scuro.

Cliente Amazon, 29 aprile 2022

4.0 su 5 stelle: Non funziona bene come pensavo, ma sicuramente funziona. Il problema qui è che è costoso. Lo consiglierei se vi preoccupate davvero dell’aspetto dei vostri denti, cosa che dovreste fare. Per lo meno dovrebbe farvi risparmiare tempo e denaro rispetto allo sbiancamento cosmetico dei vostri denti.

Lunamiel, 16 luglio 2022

5 su 5 stelle: Non è vero che il colore dello smalto cambia in tre minuti, ma è vero che si nota molto in circa due settimane di utilizzo.

Aurora, 6 ottobre 2022

Guarda inoltre questo video di Hollie su YouTube, è in inglese.

In conclusione

Il Correttore di Colore V34 è un modo efficace per far apparire istantaneamente i denti più bianchi, sia che debba affrontare un evento speciale, sia che lo si utilizzi quotidianamente per integrare una routine o un trattamento sbiancante recente o in corso.

Tieni presente che questo prodotto non cancella le macchie, ma schiarisce temporaneamente l’aspetto dei denti gialli. Per questo motivo, Hismile consiglia di combinare il correttore di colore V34 con il sistema di sbiancamento PAP+ per garantire i migliori risultati.

Domande Frequenti

Hismile v34 funziona davvero?

Il V34 Colour Corrector funziona per rendere temporaneamente i denti più bianchi e luminosi e per mantenere i risultati ottenuti dallo sbiancamento. Non cancella le macchie e non è pensato per fare ciò. Se si desidera sbiancare i denti, è bene utilizzarlo con un kit di sbiancamento come quello di Smile Avenue.

Hismile V34 è valido?

Le recensioni hismile V34 Colour Corrector sono per lo più positive, anche se si tratta di un prodotto relativamente nuovo. Per ottenere buoni risultati, è bene combinarlo con lo sbiancamento di altri prodotti HiSmile.

Hismile come si usa?

Il momento ideale per utilizzare il siero V34 Colour Corrector è dopo lo sbiancamento. Hismile consiglia di utilizzarlo dopo una procedura di sbiancamento PAP+ completa per ottenere risultati ancora migliori.

Hismile fa male?

Questo è uno dei prodotti sbiancanti più delicati con i denti. Hismile, assicura che non causa sensibilità. Nella sua composizione si trovano ingredienti che aiutano a rafforzare lo smalto dei denti e la dentina.

Autori:
Belén Maviglia
Belén Maviglia
Redattrice specializzata nel settore dentale e del benessere, Belén è anche un'esperta di comunicazione digitale.
Revisionato dal punto di vista medico da:
Dottoressa Maggie Fahim
Dottoressa Maggie Fahim
Medico Odontoiatria, Master in Ortognatodonzia. Esperta di trattamenti ortodontici e sistemi digitali odontoiatrici.
Fonti

ANDI: Reazioni avverse da utilizzo di sbiancanti dentali. La UE chiede al CED di monitorare. Consultato il 24 novembre 2023.

PubMed: A review on natural teeth whitening. Consultato il 23 marzo 2023.

Il dentista moderno: Sbiancamento dentale, come ottenere risultati duraturi, in modo prevedibile, senza fare danni. Consultato il 23 marzo 2023.