• Home

Kit di sbiancamento Smile Avenue: test completo e parere della redazione

sbiancare i denti gialliI tuoi denti sono gialli, e ti piacerebbe provare a renderli più bianchi senza andare dal dentista? In questo caso perché non optare per un kit di sbiancamento dentale a domicilio? Sono pratici e facili da usare, e permettono di ottenere dei denti più bianchi in poche settimane, senza dover uscire di casa!

Oggi il mercato dei kit di sbiancamento a domicilio è molto vasto, e si può scegliere tra moltissimi prodotti: alcuni di ottima qualità, altri meno seri.

Questi kit offrono molti vantaggi, e in particolare:

  • Possono essere utilizzati a casa, mentre ad esempio guardi la TV o leggi un libro
  • Sono facilissimi da usare
  • Contengono meno dello 0,1% di perossido d’idrogeno e perciò non danneggiano i denti o le gengive
  • Hanno un’efficacia di lunga durata
  • Sono più economici rispetto allo sbiancamento dal dentista

Se desideri acquistare un kit di sbiancamento ma non sai quale scegliere, ti invitiamo a scoprire il kit di sbiancamento dentale di Smile Avenue, che a nostro parere è il miglior kit attualmente disponibile sul mercato.

Presentazione del kit Smile Avenue

kit sbiancante smile avenueIl kit di sbiancamento di Smile Avenue è un kit che comprende tutto il necessario per effettuare una cura di sbiancamento dentale di una quindicina di giorni comodamente a casa propria. Proposto da una casa francese, viene prodotto negli Stati Uniti, e si avvale di un controllo di qualità e di un follow up particolarmente minuziosi, e rispetta tutte le normative europee vigenti.

Utilizzandolo quotidianamente per 20-30 minuti, si possono recuperare fino a 3 tonalità di bianco, il tutto senza indebolire i denti o le gengive.

I punti di forza del kit Smile Avenue :

Gel prodotto negli Stati Uniti

Prodotto registrato nell’ambito dell’Unione Europea

Kit completo contenente tre siringhe da 10ml di gel sbiancante

Gel sbiancante contenente meno dello 0,1% di perossido

Facilità di utilizzo

Risultati visibili dopo pochi giorni

Eccellente rapporto qualità-prezzo

Voto globale ★ ★ ★ ★ ★ (5/5)

 

Le caratteristiche del kit di sbiancamento denti Smile Avenue

Contenuto del kit ★ ★ ★ ★ ★ (5/5)

Il kit di sbiancamento denti Smile Avenue è davvero completo, poiché contiene:

Smile Avenue

3 siringhe riempite con 10 ml di gel sbiancante (quantità ben maggiore rispetto agli altri kit)

Uno spray per la pulizia pretrattamento

Una mascherina universale

Una luce LED 2.0 per accelerare l’applicazione

Una scala di riferimento delle tonalità

Abbiamo particolarmente apprezzato il fatto che le tre siringhe contenute nel kit permettono di fare un trattamento sbiancante più lungo, oppure di ripeterlo trascorsi sei mesi, per esempio. È l’ideale per ottenere risultati ancora più soddisfacenti e duraturi. Anche gli altri accessori sono molto utili in quanto permettono di effettuare facilmente lo sbiancamento direttamente a casa.

 

Ingredienti ★ ★ ★ ★ ☆ (4/5)

Venduto da un marchio francese e prodotto negli Stati Uniti, il kit Smile Avenue contiene solo ingredienti di qualità, rigorosamente controllati. Il gel sbiancante è composto da percarbonato di sodio (non perossido di idrogeno) ed è conforme alle vigenti normative europee.

È stato sviluppato per offrire la massima efficacia rispettando smalto e gengive. In effetti, l’abbiamo trovato molto confortevole e non abbiamo provato alcuna sensazione di bruciore.

È molto rassicurante, tanto più che molti kit per l’igiene dentale sono prodotti in Cina o in altri paesi dove il controllo qualità non è sempre ottimale, e non è facile conoscere l’esatta composizione dei prodotti.

Ecco l’elenco degli ingredienti contenuti nel gel sbiancante: Glicerina, Propilenglicole, Carbomer, olio di Menta Piperita, Trietanolamina, Mica, Perossido di Carbonato di Sodio, Acqua, Sucralosio, Limonene.

 

Utilizzo ★ ★ ★ ★ ★ (5/5)

Smile Avenue propone un kit facilissimo da usare. In effetti basta seguire i passaggi descritti qui sotto:

  1. Pulire i denti con lo spray di pulizia per 1 o 2 minuti, poi risciacquare
  2. Riempire la mascherina con una dose di 1 ml su ogni lato a contatto con i denti
  3. Togliere la linguetta trasparente sotto la pila della luce LED e fissare la luce LED sulla mascherina
  4. Posizionare la mascherina in bocca, e accendere la luce LED
  5. Lasciare agire per 20-30 minuti, poi risciacquare con l’acqua

Seguendo alla lettera queste istruzioni, abbiamo notato dei risultati dopo pochi giorni di utilizzo!

Risultati ★ ★ ★ ★ ★ (5/5)

È uno dei punti di forza di questo kit. I risultati sono visibili dopo alcuni giorni di utilizzo, se il tempo di applicazione raccomandato è rispettato. È anche possibile recuperare fino a tre tonalità di bianco al termine del trattamento completo. Siamo rimasti completamente stupiti!

La scala delle tonalità inclusa nel kit permette di controllare i propri progressi, e questo è estremamente motivante!

In occasione del lancio di questo splendido kit, approfitta di uno sconto del 10% inserendo il codice promozionale KITSMILE al momento della scelta del metodo di pagamento!

 

Le alternative a questo kit di sbiancamento

  • Il kit Very Good Smile

 Se stai cercando un’alternativa più economica al kit Smile Avenue, sappi che il kit offerto da Very Good Smile offre prestazioni simili a un prezzo leggermente inferiore. Questa differenza è dovuta principalmente alla quantità di gel sbiancante contenuto nel kit. Il kit Very Good Smile contiene solo una siringa da 10ml di prodotto, mentre il kit Smile Avenue contiene tre siringhe, e ciò consente di effettuare un trattamento più lungo, o di ripeterlo successivamente.

Very Good Smile offre anche uno sconto del 10% sui suoi kit grazie al codice promozionale KITVGS19 su Amazon!

In conclusione

È la grande novità del 2020! Il kit Smile Avenue è un prodotto eccellente che permette di sbiancare i denti senza danneggiare le gengive o lo smalto. È completo e facile da usare, ed è conforme a tutte le normative europee sul perossido di idrogeno.

È sicuramente il nostro prodotto preferito, e supera senza alcun dubbio tutti i kit degli anni precedenti.

Se non sei ancora convinto, non possiamo fare altro che raccomandarti il kit di sbiancamento denti proposto da Smile Avenue, che viene venduto su Amazon al prezzo di 49€ (ottieni il 10% di sconto con il codice KITSMILE).

 

Kit Sbiancamento Denti: Smile Avenue - Dottordentista