Invisalign Vip: oltre 10 Celebrità che Hanno Indossato Allineatori Invisibili
Spesso la genetica fa sì che la forma dei nostri denti, il loro colore e il loro posizionamento non siano esteticamente gradevoli, e questo genere di difetto non distingue tra celebrità e persone anonime. Ma per fortuna esistono trattamenti ortodontici che possono allineare i nostri denti e farci avere il sorriso che desideriamo. Oggi vi parliamo di Invisalign e vip, ossia di come hanno fatto 15 grandi celebrità a raggiungere questo obiettivo.
Il segreto per cui difficmente vediamo vip e celebrità con bracket e antiestetici e apparecchi fissi è che sono soliti prediligere l’ortodonzia invisibile di marche come Invisalign.
Sempre più persone con un’immagine pubblica prestano attenzione non solo ai risultati finali dei trattamenti ortodontici, ma anche al fatto di poterli eseguire senza che questi influiscano sul loro aspetto o sul loro lavoro, come accade con gli apparecchi metallici (brackets).
L’ortodonzia invisibile Invisalign consiste in allineatori trasparenti (chiamati anche mascherine) che allineano i denti senza che quasi ci si accorga che si indossano.
Invisalign è stato un pioniere dell’ortodonzia invisibile e i suoi risultati sono più che comprovati, anche se i suoi prezzi non sono alla portata di tutti. Fortunatamente, oggi esistono altre alternative paragonabili a Invisalign. Come DR SMILE, che si basa sulla stessa metodologia e fornisce risultati identici, ma a un prezzo più accessibile.
Richiedi un appuntamento gratuito per far analizzare il tuo caso
Consulta in un attimo la clinica DR SMILE più vicina a te e chiedi il tuo primo appuntamento gratuito e senza impegno. Un professionista specializzato realizzerà una scansione 3D e ti consiglierà direttamente su tutti i dettagli del tuo trattamento ortodontico invisibile.
Sommario
- 1 Perché i vip si affidano agli apparecchi invisibili Invisalign?
- 2 Vip Invisalign: celebrità che hanno indossato l’apparecchio invisibile
- 3 L’importanza dell’estetica dentale
- 4 Oltre 10 milioni di persone hanno già utilizzato Invisalign, tra cui vip e non
- 5 Come le celebrità, posso permettermi un apparecchio invisibile?
Perché i vip si affidano agli apparecchi invisibili Invisalign?
Per le star della TV e dei social media è molto importante avere un bell’aspetto. Una bella dentatura ha un grande impatto sulla vita di tutti i giorni
Il grande vantaggio di Invisalign è che si tratta di un’ortodonzia molto estetica, gli allineatori sono praticamente invisibili e le persone con cui si ha a che fare non li notano. Pertanto, non influiscono sull’immagine delle persone in pubblico, è come se non indossassero alcun apparecchio in bocca.
Inoltre, sono molto confortevoli sotto ogni punto di vista. Non fanno male come gli apparecchi fissi, non danno fastidio al parlare. Sono rimovibili, si possono togliere molto facilmente e in un attimo per mangiare e lavarsi i denti. Permettono di masticare qualsiasi cibo e di effettuare normalmente una corretta igiene orale. Questo è molto vantaggioso per i vip, che devono partecipare a molti eventi con i media (TV, stampa scritta…) e sono sempre di fronte al pubblico.
Tutto questo senza perdere qualità o efficacia nel trattamento rispetto all’ortodonzia tradizionale. Ecco perché l’ortodonzia Invisalign è oggi il trattamento orale e dentale preferito dai vip di tutto il mondo.
Gli apparecchi Invisalign vanno cambiati ogni due settimane circa. E sì, normalmente, per ottenere i movimenti dei denti pianificati, devono essere indossati per una media di 22 ore al giorno.
Quali sono gli ulteriori vantaggi dell’apparecchio invisibile per i vip?
C’è un ulteriore vantaggio del sistema Invisalign su cui molte celebrità concordano. In questo modo possono vedere i risultati finali che otterranno grazie al programma ClinCheck, ancora prima di iniziare la procedura. Questo permette loro di essere tranquilli, poiché il loro lavoro dipende spesso dalla loro immagine ed è essenziale che sappiano quale sarà l’aspetto dei loro denti una volta completato il trattamento.
Se sei interessato a un trattamento ortodontico invisibile, ti consigliamo di recarvi da uno specialista per una diagnosi e per sapere se il tuo caso può essere affrontato con un trattamento di ortodonzia invisibile.
Vip Invisalign: celebrità che hanno indossato l’apparecchio invisibile
L’elenco potrebbe essere infinito, quindi vi presentiamo la nostra top 15 dei vip che hanno utilizzato Invisalign per allineare correttamente i denti senza dover indossare apparecchi tradizionali. Eccola!
1 – Eva Longoria

La nota attrice di “Desperate Housewives” non è mai stata soddisfatta dei suoi denti inferiori sovrapposti e ha deciso di ricorrere a Invisalign per risolvere il problema
È riuscita ad allineare perfettamente i denti e a sistemare la struttura complessiva del sorriso.
2 – Justin Bieber

Non ha mai nascosto di aver fatto ricorso all’ortodonzia invisibile, anzi: era solito togliersi l’apparecchio prima delle interviste e ha persino parlato del suo trattamento in un video su YouTube. Il famoso musicista soffriva di denti sovraffollati e aveva bisogno di una soluzione che si adattasse al suo stile di vita. Il suo ortodontista ha quindi utilizzato un trattamento con apparecchi ortodontici invisibili.
3 – Gisele Bündchen

La famosa top model ha rivelato in un’intervista a una rivista di moda di aver usato Invisalign di notte per raddrizzare un dente che si spostava e le dava problemi durante i servizi fotografici.
4 – Tom Cruise

Sapevi che la famosa star del cinema ha indossato l’apparecchio Invisalign durante le riprese del film “Minority Report” nel 2002?
Ha sempre attirato l’attenzione per il suo sorriso smagliante, ma un giorno, mentre portava i figli dall’ortodontista, ha scoperto che i suoi denti anteriori non erano perfettamente centrati.
L’attore ha optato per Invisalign per raggiungere l’impensabile: perfezionare il quasi perfetto.
5 – Khloé Kardashian

Il 9 maggio 2013 ha scritto su Twitter: “Grazie @drkevinsands per essere il miglior dentista!
È così che si è scoperto che utilizzava l’apparecchio Invisalign. Grazie a esso è riuscita a raddrizzare i suoi denti leggermente storti e ad avere un sorriso smagliante senza attirare l’attenzione dei media.
6 – Zac Efron

Ricordate l’idolo del film High School Musical di Disney Channel?
Zac soffriva di diastema (spazio tra due denti). Ha scelto l’ortodonzia Invisalign per correggerla e ha ottenuto un sorriso invidiabile da sfoggiare davanti alle telecamere.
7 – Katherine Heigl

La popolare star della serie di successo “Grey’s Anatomy” ha ammesso in un’intervista di aver indossato gli aligner Invisaligner prima di sposarsi nel 2007. Felice del comfort e dei risultati ottenuti, li ha definiti “Netflix per i tuoi denti“.
8 – Oprah Winfrey

La magnate dei media e conduttrice di talk show famosi in tutto il mondo è stata avvistata per la prima volta con un apparecchio invisibile durante il suo programma televisivo.
9 – Serena Williams

La famosa tennista, che ha vinto 39 titoli del Grande Slam nella sua carriera, si è rivolta al sistema Invisalign per risolvere i suoi problemi dentali quando aveva 16 anni.
10 – Billie Eilish

Uno dei personaggi di maggior spicco e riferimento musicale della Generazione Z utilizza Invisalign. Billie non è la primo artista che confessa di aver utilizzato questi allineatori. Nell’album “WHEN WE ALL FALL ASLEEP. WHERE DO WE GO?” confessa di aver appena tolto l’Invisalign e che questo è il suo nuovo album.
11 – Charli D’Amelio

Charli D’Amelio è una giovanissima ballerina americana. Alla sua giovane età, è l’influencer più famosa su TikTok dopo essere diventata la prima persona a raggiungere i 100 milioni di follower su questo social network. Forbes l’ha anche nominata la seconda TikToker con i guadagni più alti del 2021.
Align Technology Inc, nel 2021, ha annunciato il suo primo prodotto in edizione limitata, la custodia Charli D’Amelio x Invisalign Aligner, creata esclusivamente per il marchio Invisalign da questa star dei social media. Per mesi Charli ha documentato il suo percorso di trattamento Invisalign e ha progettato una custodia speciale in edizione limitata per gli allineatori Invisalign.
Se sei interessato al trattamento con allineatori invisibili, ti consigliamo di recarti da uno specialista per una diagnosi e per sapere se è adatto al tuo caso.
L’importanza dell’estetica dentale
Negli ultimi anni, la domanda di trattamenti estetici è aumentata notevolmente, sia in termini di numero di pazienti che di numero di specialisti che li eseguono
Lo stesso vale per la salute orale. Ogni giorno, sempre più persone e celebrità decidono di sottoporsi a un trattamento dentale per abbellire il proprio sorriso.
Oltre 10 milioni di persone hanno già utilizzato Invisalign, tra cui vip e non
Più di 10 milioni di persone hanno utilizzato Invisalign per risolvere i loro problemi di denti storti, disallineati o alterazioni del morso. In breve, per sfoggiare denti dritti e belli nel modo più confortevole, prevedibile e discreto.
Tra celebrità e persone anonime, più di 10 milioni di pazienti in tutto il mondo hanno già scelto il sistema Invisalign rispetto ad altre opzioni ortodontiche.
Come le celebrità, posso permettermi un apparecchio invisibile?
Sì, non è necessario essere famosi o disporre di ingenti somme di denaro per beneficiare delle virtù degli apparecchi invisibili.
Sebbene comporti un investimento un po’ più elevato rispetto all’apparecchio tradizionale, il trattamento dura in media tra i 18 e i 24 mesi, il che consente di finanziarlo o di pagarlo facilmente man mano che si cambiano i set di allineatori. Alcuni dentisti che lavorano con Invisalign offrono la possibilità di pagare a rate e ciò vale per qualsiasi trattamento DR SMILE.
In questo modo, non è costoso, tenendo conto della sua efficacia, del comfort e di tutti i vantaggi che abbiamo menzionato.
L’ortodonzia trasparente è un’opzione per i pazienti di qualsiasi età e può correggere la maggior parte dei problemi di allineamento dentale e di malocclusione. Tuttavia, vi sono alcune condizioni che non ne consentono l’uso.
Per questo motivo, se sei interessato al trattamento con l’ortodonzia invisibile, ti consigliamo di recarti da uno specialista per una diagnosi e per scoprire se sei adatto a indossare gli allineatori trasparenti.